Solo Tu... Solo Noi...

scritto da Bellascream
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Bellascream
Autore del testo Bellascream
Immagine di Bellascream
Solo Tu... Solo Noi...
- Nota dell'autore Bellascream

Testo: Solo Tu... Solo Noi...
di Bellascream

Incroci di sguardi, imbarazzo, timidezza. E poi, in un momento magico, uno di quelli che nemmeno le fiabe più incantevoli possono delinearne l' incantata atmosfera, scocca la scintilla. Un avvicinamento graduale e un timoroso approccio per un attimo di eterna passione. Due perfetti sconosciuti fino a ieri, ora legati da un affamato desiderio reciproco.

La luce dei tuoi occhi verdi è riuscita ad accendere il mio cuore, da troppo spento ormai. Quell'armonia tanto ambita ed ora raggiunta in due.

Non so spiegarmi come nascono queste emozioni, eppure tu, in quella sera d'estate, mi hai scosso l'anima e io ti ho sentito. Ho sentito le tue calde braccia e le tue labbra profumate avvicinarsi lentamente. Così maledettamente bello e così maledettamente irresistibile. Avrei voluto che quel momento non finisse mai, eppure, le ladre lancette dell'orologio hanno fatto scadere il nostro tempo. Questo tempo è vitale per me.

Alimenta la scintilla che solo tu sei riuscito ad accendere dentro di me, ed io nutrirò la tua, affinché tutto sia perfetto, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo momento che c'è.
Solo Tu... Solo Noi... testo di Bellascream
0