Confusa

scritto da Stella del Vespro
Scritto 25 anni fa • Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Stella del Vespro
St
Autore del testo Stella del Vespro

Testo: Confusa
di Stella del Vespro


Soltanto certe volte mi guardo dentro, e mi chiedo a cosa porta e quanto vale tutto quello che faccio, la vita di ogni giorno, le ripetizioni apatiche di suoni, voci, facce.
Tutte le emozioni bellissime, tutti i momenti felici che ho provato si riducono a ricordi, ricordi a cui non posso fare che aggrapparmi.
Se guardo indietro mi si rischiara la mente, trovo un po’ di pace. Ma se guardo avanti, al mio futuro, non vedo altro che buio, e la voglia di vivere diventa praticamente inesistente. Mi chiudo in me stessa, piango, piango senza una ragione precisa, è l’unica cosa che posso fare, piangere e abbandonare la mia mente al dolore.
Questa situazione dura da qualche settimana. E’ troppo tempo. Mi chiedo quanto durerà, quanto tempo dovrà passare prima di sentire di nuovo la voglia di vivere e la felicità di essere al mondo? Non riesco proprio a capire se tutto questo passerà o no.
Voglio tornare a sorridere, voglio finirla di piangermi addosso e voglio valorizzare ogni singolo attimo, senza lasciare sfuggire niente. Ma è difficile. Non ci riesco. Cosa mi sta succedendo?
Confusa testo di Stella del Vespro
0