Problemi di battitura

scritto da Cristina M
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Cristina M
Autore del testo Cristina M

Testo: Problemi di battitura
di Cristina M

Fu come un orgasmo: pochi attimi di felicità.
Certo dovrei fare attenzione a fare certi paragoni, potrebbero darmi della pazza.
Eppure vederlo lì in mezzo alla strada, con la valigia e nessun posto dove andare, fu goduria pura.
Lui si chiama Aldo, per un po' di tempo è stato il mio problema principale. Tutto cominciò quando per arrotondare lo stipendio, misi un annuncio dove offrivo battiture di testi: Hai bisogno di trascrivere un testo velocemente? Offro mani da dattilografa, mille battute al minuto!
Per farla breve, il bastardo entrato in casa mia per farmi trascrivere un testo di un suo lavoro, pensò bene di farmi gli occhi dolci e portarmi a letto e dopo il terzo e quarto testo dattilografato farci uscire anche un Ti Amo. Lo so, la porta di casa l' ho aperta io e va beh, non ero nemmeno tanto vestita, ma da qui a non pagarmi nemmeno il lavoro ce ne vuole. Aldo comunque si era dimenticato di dirmi che aveva una compagna e che forse voleva pure sposarla.
Cosa potevo fare? Ho semplicemente dattilografato un bel testo dove chiedevo alla sua amata di perdonarlo perché si era divertito con me solo per risparmiare sulle battiture e che io, mi sarei dimenticata di lui.
Giuro che non lo penso, ma nascosta sotto casa di lui, ho atteso con ampia pazienza di vederlo uscire con quella valigia piena di bugie.
Attimi di piacere!
Problemi di battitura testo di Cristina M
3