Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Volevo aiutarla a leggere i messaggi sul nuovo cellulare ma lo schermo diceva: "Scrivi"- "Cronologia"!
Perché non "leggi"!?
Sta cosa non la capisco ancora ma le ho fatto vedere che è lì che deve andare!
"Lascia sta che quello( il cellulare) è matto"!
Bella e saggia come solo una novantenne può essere.
Ora sono in piedi e cronologicamente vorrei essere indietro di almeno un anno...o gia' avanti di almeno quaranta anni.
Ho ancora il brio di guardare da vicino qualche profilo e da vicino qualche corpicino come quelli esposti sulle panchine alla fermata del bus: decolte' acerbo esibito al mondo con la spalla nuda che esce da un giacchettino e rimmel, come se piovesse...e fa pure freddo, ma loro non lo sentono!
Nel profilo la vedo mostrare una volta il sopra ed una volta il sotto, oppure un duo perfetto che è pura contemporaneità che dice a tutti che dodici anni non sono dodici anni ma curve da fare vedere su cui occhi languidi possano posarsi e bocche sbavare? O forse solo rimarcare un' identità di donna che però non mostra quasi mai la faccia nuda come quel culo in un tubino o quel fiorente seno tirato su dal body bianco, puro come pura è in fondo una bambina.
E poi penso al mio di culo, se mi metto di profilo fa la curva che è discesa pericolosa per quel pazzo di nervo sciatico che si infila nelle mie vertebre insieme a quel piriforme e premono, sti prepotenti, in due vogliono oltrepasssre un piccolo foro su cui il midollo è collassato!
Il mio seno è strafatto ed il mio ventre non è piatto, e le mie colline sono promontori di gioventu' perduta, cronologicamente dove sto?
Lo scoprirò !