Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ed è proprio quando tutto sembra in ordine, quando la vita sembra aver preso la strada giusta, che le certezze iniziano a crollare.
PANICO.
Provi a rimettere a posto i primi frammenti, quando ti accorgi che la frana è troppo grande per essere bloccata.
IMPOTENTE.
Così ti senti quando ti accorgi di star perdendo il controllo. Quando ti rendi conto che i tuoi sforzi non saranno sufficienti, e che, tentando di bloccare le rocce che cadono, rischi di finirci sotto.
Forse la soluzione migliore sarebbe arrendersi e allontanarsi. Guardare la tua vita cambiare aspetto, sgretolarsi, aspettando che la frana si fermi da sé.
Ma non ne sei capace, sei costretto a provarci. A rischiare di finire sotto le macerie, pur di non perdere anche l'ultimo granello di speranza.
Non sai se funzionerà, ma ci provi, mentre la frana procede incessantemente, tu sei lì, a denti stretti, solo contro l'universo, convinto che niente sarà vano.
Male che vada ci hai provato...