ricordo...quando mia madre morì

scritto da FRECCIA
Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di FRECCIA
FR
Autore del testo FRECCIA
Immagine di FRECCIA
FR
ogni fatto e puramente di fantasia
- Nota dell'autore FRECCIA

Testo: ricordo...quando mia madre morì
di FRECCIA


Sento battere nella mia mente il mio cuore,i battiti sono intensi e continui,sento che qualcosa stia per esplodere…….sento……..che caldo accidenti fa così caldo che vorrei gettarmi addosso un secchio di acqua fredda,gelata.
Sento che gli occhi mi si fanno pesanti,vorrei chiuderli ma non posso,vorrei sdraiarmi e riposare ma non posso,vorrei essere in un altro luogo ed invece sono qui,ed ho paura…….accidenti questi attimi non passano mai,e pensare che Ale mi aveva avvisato di stare attento,ed io invece no,ho voluto strafare,arrivare al limite,spingere più avanti,spingere di più……….ho paura……adesso…….ho paura.
Mi ricordo quando ero piccolo,mi ricordo l’estati sull’ l’isola,a correre tra le onde del mare,ricordo le grida della gente,dei bambini felici che correvano dietro un pallone,ricordo la mia felicità. Quanto tempo è passato? Tanto lo so,ricordo il mio primo bacio,ero con lei nel suo letto ci tenevamo stretti,fuori faceva freddo,ma li in quella stanza c’era calore tanto calore,ci guardavamo negli occhi,ridevamo di noi,e poi osservati dalla luna bianca le nostre labbra si unirono,fu un emozione bellissima.
Ricordo…………………………………………………………………………..
Ricordo………………………………………………………………………….
Ricordo………………………………………………………………………..
Ricordo,già quando mia madre morì fu tremendo per me,la vidi chiudere gli occhi in quel letto d’ospedale forse troppo piccolo,non ricordo ciò che mi disse,forse non disse nulla,ma quegli occhi parlarono al posto della sua voce…..e dissero che lei mi voleva bene e che mi sarebbe stata accanto per sempre……………..
I battiti nella mia mente si fanno sempre più intensi ho paura,ho male………….
Ricordo quando mio padre al funerale svenne,fu da allora che no parlò più ora guarda fisso la finestra,forse in attesa che lei ritorni,o forse che lui vada da lei.
Accidenti mi fa male anche la gamba,ed ora anche lo stomaco,la testa,la schiena……
Quanto sangue su di me oddio ho paura……………………….
Vorrei chiudere gli occhi sono così stanco che…..vorrei riposare…….riposare……riposare…..riposare……..riposare………….
Finalmente arriva qualcuno,forse non serve più sto molto meglio non ho più nessun dolore,ecco ce anche l’ambulanza….ma che facce serie che anno tutti non lo fatto mica apposta ad uscire di strada con l’auto ed ha finire contro questo muro………..non lo fatto apposta….certo se avessi bevuto un Pò meno forse………..
Comunque io mene torno a casa a piedi cela faccio non ho più dolore,mio padre sarà in pensiero non vedendomi arrivare,anche se non parla però capisce bene.

Ciao papà sono tornato scusami per il ritardo ma ho avuto un incidente con l’auto ma come vedi sto benissimo……bene figliuolo era ora che venissi a prendermi andiamo forza che la mamma altrimenti si preoccupa se non ci vede arrivare……………..si andiamo papà……….andiamo………………………………………………………

ricordo...quando mia madre morì testo di FRECCIA
0