Cristina

scritto da enry1977
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di enry1977
en
Autore del testo enry1977
Immagine di enry1977
en
Cristina
- Nota dell'autore enry1977

Testo: Cristina
di enry1977

Alla mia dolce Cristina che da quando ho avuto la fortuna e l'onore di incontrare mi ha donato solo gioia e serenità nel cuore e nell'anima.

Una leggenda molto antica, che si perde nella notte dei tempi, narra che quando venne creato il firmamento le due stelle più belle e lucenti furono preservate a parte dalle altre con il solo fine di essere protette per poi rincarnarsi un giorno sul viso di una ragazza unica e speciale capace con esse di donare gioia di vivere agli abitanti della terra.
Di ragazze negli anni ne ho viste tante di brutte, di belle, di simpatiche, di antipatiche, di serie o di leggere ma sul loro viso, seppur in certi casi grazioso, non ho mai notato quella luce e quella solarità che riscontro ogni volta che guardo una tua fotografia.
Non oso poi pensare cosa potrebbe essere vedere quei meravigliosi occhi e quel radioso sorriso di persona e non tramite una pur splendida fotografia.
Penso che quella leggenda così lontana da noi e così arcaica non fosse pura invenzione ma che invece avesse un fondo di verita.
Forse quella ragazza unica e speciale sei tu e quelle stelle sottratte al cielo tanti secoli fa ora sono donate ai tuoi occhi e nel tuo sorriso.

Un abbraccio forte ed un bacio tenero ad una ragazza unica e speciale che mi ha rapito il cuore il 16 di agosto del 2012.

Con affetto, Enrico.
Cristina testo di enry1977
0