Eri mio, tutto mio, nient’altro che nostro.
La sensazione più forte mai provata,
l’emozione più grande della mia vita.
Languide giornate, travagliate decisioni,
sentimenti non attesi, la scoperta più felice.
E c’eri tu, la mia piccina, meravigliosa come non mai;
così raggiante, così fragile, mai visto nulla di più bello,
mai tenuto così stretto niente di più prezioso.
I tuoi occhi comunicavano tutto,
la complicità più assoluta, l’amore più puro;
che c’è di più bello dell’azzurro più intenso.
Eri nostra, tutta nostra, nient’altro che mia.
Vivi nella mia fantasia, nella mia testa, nel mio cuore,
ogni giorno, ogni notte, per sempre, per tutta la vita.
Perdonami piccina, perdonami per non aver lottato,
non c’è secondo che non vi pensi.
Ma ora più che mai non sarebbe giusto,
forse il destino mi riporterà da voi,
forse un giorno vi riabbraccerò.
Resterai per sempre con me, fate parte di me.
Solo mia, solo mio, soltanto nostro.
Occhi azzurri testo di Michele.bcc