Notti di luna....

scritto da anima volante
Scritto 18 anni fa • Pubblicato 18 anni fa • Revisionato 18 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di anima volante
an
Autore del testo anima volante
Immagine di anima volante
an
...Quello che sente il mio cuore
- Nota dell'autore anima volante

Testo: Notti di luna....
di anima volante

Due realtà, due mondi, due vite, due anime.
Tu acqua e io vento.
Tu il tuo mondo e io il mio.
Le tue sensazioni, le tue emozioni, la tua realtà, e io le mie.
Così distanti e così simili.
Il tutto apparentemente incompatibile, inconciliabile.
Le tempeste e gli uragani che ci avrebbero spazzato via, a te in mari profondi e soltari e a me in cieli lontani senza sole.
Abbiamo sfidato le forze della natura e i capricci di un dio dei tempi che ci ha voluto mettere alla prova, per essere sicuro che ci meritassimo l'un l'altra, per consentirci di esserci vicini, tu a nuotare nel tuo affascinante mondo, nel quale non ci sarebbe posto per me, comunque, senza perdersi di vista, senza che ti debba nascondere alla mia vista negli abissi, libera di emergere a scrutare il cielo per cercare il mio volo e il mio sguardo che non chiede altro che sorriderti e vederti sorridere.
Il mio volo che non si è mai allontanato da te, che ha sempre creduto in noi, impedendomi di allontanarmi,il mio volo che desidera esserti vicino, difenderti e confortarti e riempire quel tuo animo malinconico, come il mio, di gioia e affetto, di consapevolezza e certezza che nonostante i capricci di quel dio dei tempi noi saremo vicini.
Che sollievo, oggi, poter volare a pelo d'acqua e poterti vedere nuotare tranquilla vicino a me, comunque divisi ma vicini,in un gioco di complicità e condivisione di sentimenti e sensazioni.
Solo in notti magiche, dove la luna è piena e particolarmente splendente e le stelle hanno la stessa brillantezza dei tuoi occhi verdi ci è concesso incontrarci fuori dai nostri mondi, dai nostri elementi naturali, per stringerci in quell'abbraccio tanto desiderato, capace di dare quel calore, forza ed energia, tale da rendere sopportabile e meno faticosa la nostra realtà.

Notti di luna.... testo di anima volante
0