Lettera aperta

scritto da Brunouk
Scritto 11 anni fa • Pubblicato 11 anni fa • Revisionato 11 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Brunouk
Br
Autore del testo Brunouk

Testo: Lettera aperta
di Brunouk

Lettera aperta…

Gentilissimi redattori di “Alidicarta”, mi sono iscritto nel 2012, non ho molto frequentato il sito, da poco ho cominciato a farlo pubblicando alcune mie poesie.

Come tutti avranno notato di certo non sono né un valido scrittore e meno ancora poeta, scrivo e pubblico solo per puro divertimento, l’unica cosa a cui tengo molto è la completa libertà d’opinioni, idee, ecc. nel più pieno rispetto delle persone, delle loro opinioni, tendenze o altro.

Questo non vuol dire che per questo mi astengo a aperte critiche e palesare la mia opinione.
Il tutto nel pieno libero pensiero e usando sempre il mio nome e di non offendere mai nessuno.

Purtroppo, e non solo in questo sito, vi sono persone convinte di essere più istruite e brave di tutti, non solo che le loro idee e opinioni siano per forza giuste, in tema mi sono imbattuto in un “NESSUNO” prima come tale Nessuno ha cominciato esporre opinioni strettamente personali, poi vistosi contrariato come un NESSUNO, si è indimenticato come Stefano Cattaneo.

Devo dire che come NESSUNO ha esposto una variante al tema ebrei risalente più o meno all’età della pietra, poi con il suo nome Stefano Cattaneo, letteralmente mi ha invitato usare la carta igienica.

In verità non conosco questo NESSUNO e meno ancora Stefano Cattaneo, non so come si permette offendermi senza nessuna ragione, per principio sono una persona pacata ma certo non mi va essere offeso da un NESSUNO e peggio da Stefano Cattaneo.

Ora pretendo aperte scusa da questo Stefano Cattaneo, in mancanza mi vedrò obbligato a chiudere la mia partecipazione al sito.

Colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti alla Redazione “ALIDICARTA” e a tutte e tutti i suoi iscritti.

Bruno Gasparri
Lettera aperta testo di Brunouk
0