E' UFFICIALE, SONO PASTAFARIANO!

scritto da Frantizan
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Frantizan
Fr
Autore del testo Frantizan
Immagine di Frantizan
Fr
solo gente con lo scolapasta in testa
- Nota dell'autore Frantizan

Testo: E' UFFICIALE, SONO PASTAFARIANO!
di Frantizan

E' ufficiale, sono pastafariano!

Siamo tanti, siamo sempre di più, siamo quelli vestiti da pirata, quelli con lo scolapasta in testa. Scilipoti, Brunettolo, Bersani, La Russa, Chiambretti, Donatella Versace, Berlusconi e famiglia, Roberto Giacobbo, Matteo Renzi, Minzolini, Calderoli, Sgarbi fate un passo avanti. Ora non siete più soli.

Il Pastafarianesimo è una religione, Bobby Henderson è il nostro profeta.

Il creatore dell'universo è il Mostro Volante di Spaghetti. Entità misteriosa che vaga nello spazio disperdendo ovunque il sacro Sugo Con Polpette di Carne.

Il Pastafarianesimo è una religione non evoluzionistica. Le prove in natura, che sembrano contrastare con tale teoria, sono disseminate a bella posta dallo stesso Mostro Volante di Spaghetti al solo scopo di mettere alla prova la nostra fede.

I Comandamenti, o Condimenti, sono solo otto, due sono andati persi sul Monte Sugo. Noi pirati diciamo: meglio, minima rottura di coglioni.
I comandamenti sono anche detti “io preferirei davvero che tu lo evitassi”.

E' d'obbligo per i seguaci vestirsi da pirati e portare almeno otto ore al giorno uno scolapasta sulla testa allo scopo di areare i pensieri.

Non preghiamo mai, ma se qualche volta per goliardia recitiamo una preghiera questa termina invariabilmente con Ramen, che è una varietà di gustosi spaghetti giapponesi.

In Europa abbiamo già un beato. E' l'austriaco Niko Alm, che tre anni fa, vedendosi rifiutata dall'ufficio della motorizzazione la foto per la patente con lo scolapasta sulla testa, al grido se le donne mussulmane possono fare la foto con il velo perché, io che sono pastafariano, non posso mettermi uno scolapasta in testa? ha dato inizio ad una battaglia triennale che l'ha visto infine trionfare. Ora nella foto sulla patente ha lo scolapasta sulla testa per motivi rigorosamente religiosi.
Un luminoso esempio per tutti noi.

In Italia Giovanardi è stato il primo ad essere stato toccato da Sua Spaghettosa Appendice. Da anni ormai ne è un fervido predicatore. Sua è la sconvolgente rivelazione, ottenuta dopo un piattone di spaghetti alla crema ai funghetti allucinogeni, riguardo l'esplosione del DC-9 nei cieli di Ustica. Essa non fu affatto causata da un missile, come credono i più, ma da un Piatto Volante ai Quattro Formaggi scagliato da un sacro Tentacolo annoiato, giusto per sgranchirsi un po' e farsi tornare l'appetito.

Non siamo soli, e neppure pianeti, siamo pastafariani, combattiamo duramente in questa vita sapendo che in cielo, in un futuro non troppo lontano, ci aspettano stuoli di prosperose lap dancer e pitali di birra da rovesciarci in testa.
Per intanto sia fatta la Sua sugosa Volontà.
Ramen.
E' UFFICIALE, SONO PASTAFARIANO! testo di Frantizan
0