Ricordo

scritto da Sara SweetBlack
Pubblicato 19 anni fa • Revisionato 19 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Sara SweetBlack
Sa
Autore del testo Sara SweetBlack

Testo: Ricordo
di Sara SweetBlack


E’ difficile da spiegare ciò k provo in questo momento. Sono divisa in due parti una tenacemente attaccata al passato, l’altra pronta per avviarsi su una nuova strada.
Forse dovrei limitarmi a pensare al futuro, ma ogni passo che faccio è difficile, perché quella piccola orma mi separa sempre di più dalle cose passate, successe.
Come se stessi tenendo in mano un grande libro, iniziato e non finito. Quella pagina aperta, quelle parole scritte….potrei continuarle o semplicemente strappare la pagina.
Ma strapparla significherebbe rinunciare a quel ricordo, anche se doloroso, quel ricordo che se solo mi decidessi a scrivere potrebbe trasformarsi in una realtà.
Le nostre carezze, il nostro parlare, la tua voce, nel mio cuore addormentato da un inverno troppo lungo, si stanno dissolvendo.
Riesco, però, a sentire ancora il tuo profumo sulla mia pelle, e posso immaginare le tue labbra così vicino alle mie. Come posso scordare quelle emozioni?
Ora che cerco di andare avanti mi trovo a scrivere proprio la fine di quel ricordo. Questo forse significa che ti penso ancora, ma pur sempre come un ricordo che molto lentamente mi abbandonerà lasciando dietro di se una brezza, che di tanto in tanto, mi troverò a respirare ancora.
Ricordo testo di Sara SweetBlack
0