E mi incanto a ricordare i pochi momenti intimi che abbiamo avuto.
Mi immagino le tue mani su di me e vorrei che l'ardore che mi provocano fosse così forte anche dal vivo, ti immagino spogliarmi mentre ti imploro di darmi piacere.
Pelle contro pelle come a nascondere l'armatura, che poi non ne ho mai avuto bisogno con te, o perlomeno così credevo.
Sospiri caldi che attraversano ogni fibra del mio essere, con molte remore, è vero, però continuo a pensare che se mi guardassi mentre qualcun altro mi tocca, mi accarezza, forse ti ecciteresti anche tu.
Non lo saprò mai, ma ricordare ciò che faceva piacere anche a te in quei momenti è tutto ciò che mi è rimasto.
Ora che non ci parliamo,
che siamo solo estranei,
vorrei che tu ogni tanto quando sei da solo in camera mi pensassi. E forse già lo fai, ma vorrei farti capire quanto desiderio brama il mio corpo, che ogni volta che penso ai tuoi tocchi si surriscalda.
È che se penso a qualcosa che si collega a te poi mi incanto mentre studio, mi incanto o rimango attaccata nel vuoto, legata a quel ricordo che non è stato mai risolto. Non dovrei essere qui a scrivere di te, lo so, ma che ci posso fare?
Se alcuni desideri rimarranno incompiuti.
È che vorrei che capissi quanta voglia ho che tu affondi la tua carne nella mia.
Nonostante tu non sia una bella persona i nostri silenzi fungono da motore, un motore sempre vivo, che freme per delle risposte che sembrano abbandonate in mezzo alla strada, come in un'alba timida che aspetta solo il primo segno per ravvivare il cielo di colori esplosivi.
Rossore in mezzo alle guance, mi guarda come ad implorarmi di fare qualcosa.
A volte penso di essere come Amélie, di stare quasi meglio immersa nella fantasia che uscire allo scoperto, ma sai, non è più possibile fare ciò che voglio, quindi suppongo rimarrà un bel sogno.
Però voglio che tu sappia che sei stato un bell'errore.
Sì, troppo romantica questa frase per te, probabilmente non te la meriti, ma non mi importa. Lo lascerò qua in modo che rimangano in qualche modo solo pensieri misti a desideri proibiti, ma non te lo dirò mai perché so che non te lo meriti.
Pelle contro pelle testo di Sophie9