mi nascondo bene

scritto da sololuca
Scritto Un anno fa • Pubblicato Un anno fa • Revisionato Un anno fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di sololuca
Autore del testo sololuca
Immagine di sololuca
vi racconto chi sono
- Nota dell'autore sololuca

Testo: mi nascondo bene
di sololuca

molti mi chiedono come sto ma fortunatamente nessuno mi chiede se sono felice, pur volendo non saprei cosa rispondere.

purtroppo la mia felicità l'ho persa 3 anni fa dopo 25 giorni di ricovero in ospedale e dopo che il dottore mi disse che avrei dovuto fare una terapia per poter sopravvivere. la cosa più pesante per me non fu questa notizia, la cosa più pesante fu vedere lo sguardo di mia madre che tremava e che tentava di trattenere le lacrime.
da quel momento sono passati 3 anni, 13 ricoveri e 10 interventi e molti mi chiedono come faccio ad andare avanti, a mantenere la calma, a non aver paura. 
io non ho paura di soffrire o di morire, ho semplicemente paura che la mia famiglia possa stare male nel vedermi stanco, senza forze e dolorante...per questo mi nascondo, nascondo le mie reali emozioni, nascondo la mia tristezza e il mio dolore. 
non c'è una notte in cui io non pensi a come i miei mi guardavano ogni volta che venivo ricoverato, non potete capire il mio dolore nel vedere questo. 
molti dicono che sbaglio a mostrare  un me stesso che non esiste ma col mia famiglia non riesco a mostrare altro, non potrei tolleare di vedere nuovamente quei volti tremanti e tristi, non riuscirei ad affrontare nuovamente la mia paura più grande.

mi nascondo bene testo di sololuca
6