Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Spesso ci diciamo che non abbiamo nulla per cui lottare, non abbiamo niente a cui aggrapparci e neanche abbiamo motivo di credere a tutto questo, ma a volte bastano pochi gesti per farci dimenticare tutto, facendo passare tutto quello che stiamo passando in secondo piano…. E io so come....
Secondo me la migliore arma che si può utilizzare per far distogliere i pensieri negativi ad ognuno di noi è semplicemente l’abbraccio.
L’abbraccio è tutto, l’abbraccio è unico, un qualcosa che trasmette tantissime emozioni, ma sopratutto l’abbraccio ci accomuna tutti.
Tutti vogliamo essere abbracciati, c’è chi non lo vuole dimostrare e chi invece ne va matto e non vede l’ora di darne uno, beh, io sono l’ultima persona che ho descritto ovvero uno di quelli che vive per gli abbracci.
Gli abbracci ci fanno crescere, ci fanno capire e non è nulla di comprato, tutto naturale, tutto merito del nostro essere.