Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ossessione è tutto ciò che ho e che riempie le mie giornate . Pensare a te ogni mio singolo momento riempie interamente le mie giornate . Pensare a quelle forme sinuose e delicate che farebbero impallidire perfino la Dea della bellezza Afrodite. Le nostre strade si sono incrociate e sono rimasto affascinato dalla tua immane avvenenza. Osservo tanti e molti volti di fanciulle ma nessuno fra questi scaturisce l'interesse mio come il tuo. Mi si ferma il fiato , lo scrigno dei sentimenti scalpita e pare che si muova dalla propria sede come una trottola impazzita . Non saprò mai che sapore hanno i tuoi baci , quanto sono candide le tue labbra , quanto conforto danno i tuoi abbracci o quanto è bello unirsi assieme nell'atto passionale più naturale del mondo ! Il destino e altri fattori sono contro di me ! Apparteniamo a due esistenze differenti , universi paralleli che mai potranno fondersi assieme per dare vita a un miracolo. Essere conscio che non saremo un " Noi " mi distrugge , come le spire di un serpente costrittore che stritolano la preda fino a che l'ultimo soffio di vita non se ne è andato , cosa ha senso in questa esistenza se devo affrontarla senza di te ?!? Posso soltanto aguzzare l'ingegno ed utilizzare le mie capacità per dedicare a te questa composizione. Nemmeno sai che cosa provo per te ed è giusto che sia così... lascerò che questo " segreto " muoia dentro di me e chissà magari un giorno tornerò pure io a sorridere non per merito tuo.