La mia mamma

scritto da Feffyy94
Scritto 3 anni fa • Pubblicato 3 anni fa • Revisionato 3 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Feffyy94
Autore del testo Feffyy94

Testo: La mia mamma
di Feffyy94

Ciao mamma oggi scrivo a te..
Ho sempre avuto un po' di timore a far vedere a gli altri i miei sentimenti, ma questa volta volevo far capire quanto siamo fortunati ad avere una mamma. 
Ho deciso di scriverti per farti sapere quanto bene ti voglio, anche se so che lo sai già.
Vorrei poterti avere al mio fianco per sempre, ma purtroppo so questo non sarà possibile. Fino al momento in cui dovrò dirti addio, farò di tutto per ricordarmi di quanto sono fortunata ad avere una donna come te nella mia vita.
Mamma, tu sei sempre stata al mio fianco e mi sei rimasta vicina in ogni momento, anche quando lui se n'è andato.
Molti bambini crescono senza l'amore di una mamma, vorrei condividere anche una piccola percentuale dell'amore che mi hai regalato con tutte queste persone, perché credo che ognuno merita l'amore di una madre.
Avere qualcuno che ogni giorno possa sostenerti e ascoltarti credo che sia uno dei doni più belli che la vita ti possa regalare.
Mi hai insegnato come vivere questa vita, e so che devo ancora imparare tanto, mi hai mostrato come trattare le persone con gentilezza, compassione e amore. Tu mi hai trasformato in una donna, capace di esprimere me stessa le mie emozioni senza aver paura di essere considerata da gli altri una debole.
Sai mamma che la cosa migliore è che sto ancora imparando da te ogni giorno. Prometto di insegnare hai miei figli quello che tu hai insegnato a me, l'amore che mi hai dato.
So di non essere stata la miglior figlia del mondo, ti ho fatto arrabbiare, ti ho fatto star impensiero tante volte, ma nonostate tutto sei sempre stata orgogliosa di me, di quello che sono diventata tutt'ora. Mi hai sempre spinto ha inseguire i miei sogni, a superare gli ostacoli della vita. Hai sempre creduto in me, anche nei momenti che nemmeno io ci credevo.
Tu sei la mia roccia, sei la prima persona a cui do le belle notizie. Sei la prima persona che penso la sera prima di andare a dormire e la prima appena sveglia.
Non pensare mai di non aver fatto abbastanza per me, non avere rimpianti.
Tu sei la cosa più bella che mi è capitata nella vita sei la mia roccia per sempre mamma.
Con infinito amore tua figlia. ??

La mia mamma testo di Feffyy94
5