Capitolo II - Primo giorno.

scritto da Drew_An
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Drew_An
Autore del testo Drew_An

Testo: Capitolo II - Primo giorno.
di Drew_An

Già, immobile, ma raccontando questo stavo divagando, era per iniziare a farmi conoscere! Vi stavo raccontando di come iniziava la mia avventura nella bellissima città di Firenze.
Primo giorno di università, primissima lezione. Ero così eccitata ed emozionata. In ritardo. Odio essere in ritardo. Quando entrai in aula erano già tutti seduti, non in modo ordinato per fortuna. Decisi di sedermi in un posto dove potevo sentire bene ma senza dare troppo nell'occhio. Vicino a me c'era una ragazza, ricordo di aver pensato che mi piaceva il suo stile; indossava dei jeans stretti, una maglietta nera e alla vita teneva legata una camicia scozzese, la sua pelle era scura, i capelli super ricci e lunghi, avrei desiderato tanto dei capelli come i suoi. ci presentammo, si chiamava Laila, era simpatica. Dopo la lezione parlammo un po', anche lei era li da poco e quella era la sua prima lezione. Scoprii che non abitavamo lontane cosi facemmo un pezzo di strada insieme. Tornata a casa, o meglio piccolo bilocale, il mio coinquilino mi stava aspettando, ovviamente, per lui era sempre vacanza. Tommy è il suo nome, diminutivo di Tommaso, lo adoro, è quasi come un fratello, stiamo bene insieme ma a volte è insopportabile. Hei, non fatevi ingannare da quello " stiamo bene insieme" perchè no, non è come sembra, noi siamo amici, coinquilini, soci (e non che questo sia poco) ma niente di più.
"Com'è andata oggi polla?" mi urlo appena entrata, gli raccontai di quel giorno andato bene senza troppe aspettative come previsto. Andai a prepara dei panini e li appoggiai sulla tavola poi mi fiondai nella doccia. Non era una novità che uscissi in ccappatoio... ma non mi aspettavo ospiti.
Capitolo II - Primo giorno. testo di Drew_An
1