Semplicemente e complicatamente io!

scritto da Roxsev
Scritto 10 anni fa • Pubblicato 10 anni fa • Revisionato 10 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Roxsev
Ro
Autore del testo Roxsev

Testo: Semplicemente e complicatamente io!
di Roxsev

Il mondo è per pochi, tutti si amalgamano, si adattano a stereotipi a modelli che non ci appartengono.
Io, creatura aliena, non appartengo a questo mondo, incompresa sola ed irrequieta. Cupa ed asociale. Tutto è irrilevante, desiderosa di un’altra dimensione terrena, figlia del vento, dell’inquieto e del mistero.
Non tutti son fatti per starmi vicino, con il mio eterno girovagare nel vuoto, effimero mondo della mia fantasia e dei miei sogni, fatto di solitudine, libertà, emozioni e pace.
Destinata a stare sola ed essere incompresa per sempre, destinata a vacillare sempre, poiché nessuno ho a mio fianco, nessuno è come me. Nessuno ha la mia essenza.
Le presenze che girano intorno alla mia vita sono solo comparse, c’è chi mi lascia un segno c’è chi lo allontano, non prendo nulla da nessuno di esse, sono un’apatica essenza a cui è destinata una cruda realtà e condanna.
L’esser sola e vivere nella beata inquietudine interiore, creatura errante ma viva, perseguitrice di emozioni forti, vere.
Niente è sbagliato se ci rende felice.
Appartengo ai folli, alle fate, non son fatta per questa terrà, non son fatta per queste menti.
Volerò un giorno nel mio universo da cui son sempre appartenuta, bramosa della mia anima gemella, del mio complice, dell’anima che si sposa con la mia , del mio alfa o omega.
Io, semplicemente e complicatamente io. Essere ultraterrena.

Semplicemente e complicatamente io! testo di Roxsev
0