Vita-Amore

scritto da Sara SweetBlack
Pubblicato 19 anni fa • Revisionato 19 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Sara SweetBlack
Sa
Autore del testo Sara SweetBlack

Testo: Vita-Amore
di Sara SweetBlack


Vi siete mai chiesti cosa vale la pena di provare nella vita?
Certo provare l’ebbrezza di un nuovo sentimento è come sentire le onde del mare di notte seduti sulla spiaggia con gli occhi chiusi, sentendo la sabbia fresca sotto i piedi.
Ne prendi un pugno e quei granelli ti fanno riflettere, magari ti sdrai ti bagni le labbra e senti il salato del mare, lo assapori lentamente e ti abbandoni a un pensiero all’apparenza bello di quell’amore provato in passato di quei bei momenti vissuti…poi senti che una lacrima ti percorre il viso e quella lacrima è la testimonianza di tutti i tuoi errori, dei tuoi sbagli.
Un’amarezza ti percorre dentro, il cuore batte forte lo stomaco si chiude e vorresti piangere ma non ci riesci. Allora stringi quel pugno di sabbia che avevi. Per un momento pensi che il dolore che provi possa passare ma poi esso torna continuamente. Ora quelle onde sono rabbiose la sabbia brucia la notte è fredda e gelida ti imprigiona e non riesci più ad aprire i tuoi occhi.
Quegli occhi che sono stati sempre chiusi ma che solo ora ti rendi conto di quanto vorresti aprire… cerchi aiuto tendi la mano ma questa volta sei solo e nessuno ti porgerà la propria per aiutarti allora cerchi di urlare vorresti liberarti di tutte quelle parole che troppo a lungo ti sei tenuto dentro ma non ci riesci. Infine ti accorgi che quella lacrima iniziale ha finito tutto il suo percorso. Dunque ti chiedo vuoi ancora provare amore? vuoi ancora sentire quel caldo abbraccio anche se farà male? Vuoi ancora sbagliare?
No?
Eppure l’amore è quel sentimento che tutti ricerchiamo continuamente.. ma ne vale veramente la pena?
Io a te lascio la risposta
Ma ricorda chi vive senza amore non vive, perché per quanto possa fare male, per quanto ti possa far disperare, ti riempie la vita e anche se non sarà sempre eterno tutti hanno bisogno di amare come tutti hanno bisogno di essere amati.
Vita-Amore testo di Sara SweetBlack
0