Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
E anche oggi, un'altra "delusione" da parte mia, poichè non son voluto andare da mia zia. I miei genitori me li hanno dette di tutti i colori, soprattutto mio padre. "Ti troncano subito se non metti un po' di sale in zucca!", disse mio padre a un me completamente spaesato.
Probabilmente si riferiva allo sport, dato che ho cambiato squadra da pochissimo. Ma alla fine, cosa volete che io faccia. D'altronde questa è la mia vita. Mi sveglio, sapendo già che prima o poi verrò criticato da qualcuno e aspetto che il caso mi venga incontro. E poi non è vero che devo "mettere del sale in zucca", perchè pure i miei genitori hanno avuto le loro buone motivazioni per opporsi ai miei nonni, quando erano piccoli. Quindi non si devono arrabbiare se io mi oppongo ad una qualunque altra loro cosa. È vero: non sono nessuno per dire cosa fare ai miei genitori, ma loro non possono scegliere la MIA vita. Io vorrei cercare di essere il più indipendente possibile ma loro cercano ogni volta di sminuirmi.
Però d'altronde cosa posso farci. Perchè questa è la mia vita.