Lettera aperta n.2 “finale e conclusioni.

scritto da Brunouk
Scritto 11 anni fa • Pubblicato 11 anni fa • Revisionato 11 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Brunouk
Br
Autore del testo Brunouk

Testo: Lettera aperta n.2 “finale e conclusioni.
di Brunouk

Lettera aperta n.2 “finale e conclusioni.

Nella mia precedente “lettera aperta n.1” ho chiesto esplicite scuse a “nulla in calce Stefano Cattaneo”, credo sia un impiegato al catasto generale d’Italia, il quale scrive:

” Nulla - Scritto il 04/08/2014 00.56.55
Non avrei mai immaginato che l'anonimo Brunouk era nientemeno che BRUNO GASPARRI... Comunque, visto che non sai replicare niente, Stefano Cattaneo ti invita cortesemente ad andare a usare la carta igienica.”

Come ribadito su mia risposta “l’anonimo Brunouk” ha 74 anni, non chiedo scuse solo legate a un numero 74, cosa che in questo oggi dicono non si usi più, ma all’evidente maleducata inutile ecc., commento di un dichiarato nulla.

Sottolineo, scrivo esclusivamente per diletto e pubblico per vedere (che effetto fa), è logico facendolo mi espongo a critiche varie, da uomo libero accetto ben volentieri dette critiche se strettamente legate alla forma, stesura, grammatica o altro, non posso accettare critiche per le mie idee politiche di credo ecc., meno ancora offese dirette del tipo riportate e scritte da un nulla.

Come molti sanno il mio diletto nel pubblicare quanto scrivo non è in esclusiva su (ALIDICARTA) ma in altri siti culturali similari, la mia opera “Palestina “, non per giustificarmi, mi è costata molto tempo e ponderata riflessione, tanto che ho dovuto, nella sua stesura, correggere molti punti e cestinare molti altri, l’argomento è difficile e controverso, ho ricevuto diversi commenti, nessuno mi ha offeso sia ben chiaro.

È evidente che non otterrò scuse da un maleducato nulla, e questo non mi tocca più di tanto, dimostra solo chi è nulla, ho ricevuto diversi consensi sulla mia lettera aperta n.1, ringrazio tutti per questo, ma quello che manca veramente è una chiara presa di posizioni dalla redazione di Alidicarta, che in definitiva è direttamente chiamato in causa.

Vistomi non adeguatamente tutelato nella mia dignità d’individuo libero, non mi resta concludere di essere indesiderato dalla redazione, per tanto informo Codesta Spett./le Redazione, dopo la pubblicazione di questa mia provvederò alla cancellazione della partecipazione al sito Alidicarta. Distinti saluti.
Lettera aperta n.2 “finale e conclusioni. testo di Brunouk
0