4 settembre 2019

scritto da ROTTA
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di ROTTA
Autore del testo ROTTA

Testo: 4 settembre 2019
di ROTTA

Quando stai insieme a qualcuno credi che niente possa separarvi, che le parole " l'amore finisce" non vale per te che sei l'eccezione. Ieri ho scoperto di essere la regola e non l'eccezione. Credevo fermamente di aver trovato il ragazzo con cui avrei trascorso il resto della mia vita, ma a quanto pare non è stato così.
Basta una frazione di secondo per farti crollare la terra sotto i piedi, "non voglio più stare con te" mi si è stretto il cuore, in quel momento ho pensato che se mi avessero dato una pugnalata non avrei sentito niente. 4 settembre 2019. Il giorno che mi ha cambiato la vita.
Ho 22 anni e gli ultimi 5 li ho passati progettando un futuro che non si avvererà mai. E'strano uscire dalla vita di una persona che prima era il tuo mondo, niente più cene sul lago, passeggiate, domeniche di cazzeggio.
Non so come affrontare il dolore, è stato il mio primo fidanzato, siamo cresciuti insieme ed adesso è finito tutto da un giorno all'altro. So che il dolore mi passerà ci vorrà un pò di tempo e tanta pazienza ma adesso fa male troppo male.
Quante banalità che sto scrivendo cose trite e ritrite ma in fondo non credo che ci sia un modo diverso per reagire ad una storia finita ci sono sempre tante lacrime, uno che soffre.
Ora dovrò affrontare tutto da sola non ci sono più progetti, ci sono solo io da sola e la cosa mi fa paura.

4 settembre 2019 testo di ROTTA
3