Abitudini

scritto da Coscetta di Pollo
Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Coscetta di Pollo
Co
Autore del testo Coscetta di Pollo

Testo: Abitudini
di Coscetta di Pollo


E’ bello ricevere questi regali. E’ da anni che dividete le vostre vite in gesti abitudinari. Prendete il caffè insieme, guardate svogliati la tv, giocate a carte, vi alternate in cucina e nei lavori di casa.
Fa freddo questa sera, fuori ha smesso di nevicare e si sente il ghiaccio che inizia a ricoprire l’asfalto. Sono ancora le 6.00 e tu sei lì, a rigirarti nel letto per cercare di sfruttare nel sonno la tua ultima ora di libertà prima dell’inizio della giornata.
Appoggi la tua spalla alla sua e chiudi gli occhi, mentre gli sbadigli si fanno più frequenti e più lunghi e il respiro più lento.
Lo senti muoversi nel letto, allunga una mano dietro la tua testa e incrocia le sue dita con le tue. Cerchi di rilassarti e di dare importanza a ogni suo gesto.
Una mano scende tra i seni e cerca calore, ti giri su un fianco per aiutarlo. L’altra mano corre a raggiungere gli slip che indossi. Nessuna parola e nessun bacio fra voi. Ti scosta le mutandine apre con delicatezza le grandi labbra e si inumidisce un dito.
Lo succhia.
Tu, assonnata ed eccitata, sei completamente immobile. Lì a goderti i suoi giochi sul clitoride. Lo senti gonfio e palpitante, quasi prepotente.
Vieni quasi subito, un orgasmo paradossalmente calmo. «Buongiorno, amore.».
Un bacio, un altro bacio lento e lungo.
Abitudini testo di Coscetta di Pollo
0