Introspezione

scritto da Rudra
Scritto 3 anni fa • Pubblicato 3 anni fa • Revisionato 3 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Rudra
Autore del testo Rudra

Testo: Introspezione
di Rudra

Ogni giorno mi alzo alle 7.30 di mattina, tlefono ad un amico che è un festaiolo, guardo le notizie al telegiornale e bevo del tè. Forse se tu stessi ancora con me, andremmo a fare la spesa insieme.
Un giorno forse darò i miei ultimi esami e imparerò a guidare una macchina; se passi il test, puoi madare a quel paese tutto il resto...Ma io non ho voluto colpetare i miei studi o farmi chilometri a piedi, posso avere tutto quello che voglio dal mio amico festaiolo.
Guardo le previsioni del tempo, imparo ad ignorare quello che si dice di me...mi si dice sempre che dovrei fare parte di un gruppo, se si vuole essere accettati...Ma io sono un ragazzo solitario, senza forza nè determinazione, nel mio mondo interiore, dopo l'amore per la natura, non sono mai voluto andare avanti o farmi chilometri a piedi...Nel mio mondo interiore sono un personaggio dei cartoni animati.
Adesso mi trovo in una difficile età, scriverò un libro su di me? O farò l'attore? Ma nella mia testa posso sentire battiti hardcore che spaziano dalla musica techno e quella classica.
Non è un crimine se tu mi guardi in quel modo, e io ti percepisco cambiata nel tempo.
E' tardi questa sera, è tempo di tornare a casa. Bevo del tè e guardo la televisione, leggo un libro, poi spengo tutto quanto e mangio qualcosa. Forse rimarrò così per tutta la notte finchè non ti sentirò di nuovo domani mattina.
Fuori dal letto alle 7.30, telefono ad un amico che è un festaiolo, guardo il telegiornale ed il meteo...ed il giorno di lavoro è appena cominciato.
Faccio ridere la gente con battute senza senso e provo a ritornare sui miei passi. Supero l'esame della patente e non concludo i miei studi universitari.
Guiderei la macchina se stessimo ancora insieme, berremmo del tè insieme al bar, andrei acon te a fare la spesa in un centro commerciale e dentro di me pregherei per una vita alternativa.
Introspezione testo di Rudra
3