mi hanno insegnato a non dir parolacce!

scritto da eminet
Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di eminet
em
Autore del testo eminet
Immagine di eminet
em
è solo un'opinione,chi non la condivide non se la prenda ma ci rifletta.
- Nota dell'autore eminet

Testo: mi hanno insegnato a non dir parolacce!
di eminet


Mi hanno sempre insegnato a non dir le parolacce!concordo,oltre a togliere stile alla personalità,non risolvono le cose.
Ma ci sono momenti di sfogo interiore in cui servono,dette in solitudine o addirittura scritte su questa carta affinché ne resti il grido,e io voglio che restino…anche se forse non si sentiranno,soppiantate dalle urla di dolore e morte di coloro che lasceranno la vita in una guerra decisa a tavolino come soluzione di un problema, decisa da persone che non prenderanno le armi per combattere,no,perché sono troppo intelligenti e quindi prendono le decisioni importanti ..o forse solo perché non hanno le palle per combattere e rischiare di schizzare in aria in mille pezzi di carne insanguinata.
ANDATE AFFANCULO,con tutto il cuore,voi di tutto il mondo,d’ogni razza,colore,religione,pensiero che supportate le guerre come strumento risolutivo delle questioni.Se avete un cuore di pietra,pensatela almeno in termini di risorse,pensate a tutto ciò che andrà distrutto.
Se non ci sopportiamo possiamo sempre mandarci vaffanculo e sfogarci,magari solo nei pensieri,ma nella pratica perseguiamo la diplomazia e instauriamo un clima di pace sempre più forte in cui possano proliferare ingegni e sensibilità umane di alto valore. EMINET



mi hanno insegnato a non dir parolacce! testo di eminet
0