lettera ad un amico

scritto da stefanosz
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di stefanosz
st
Autore del testo stefanosz

Testo: lettera ad un amico
di stefanosz

PER IL MIO MIGLIORE AMICO
Sei la persona con cui faccio più fatica ad ammettere i miei errori, sarà perchè mi conosci meglio di tutti, sarà perchè sei sempre stato un po' la mia coscienza, fattosta che la voglia di rimettere tutte le cose a posto è soffocata dal senso di colpa. Non ce la faccio a chiamarti, a scriverti, a vederti, a rivolgerti la parola. ora che probabilmente stai imparando a fare a meno di me e sei in grado di evitarmi e non vedermi più fra i tuoi amici io voglio restare da parte.
non voglio più farti vivere nell'illusione che un giorno ti chiamerò per chiederti di uscire, non voglio più essere io quello che si fa attendere e mai sentire, non sono capace di essere più tuo amico.
mi va bene così, io vado in giro da solo ormai, ciò che devo fare lo faccio da solo, non è divertente, non è emozionante, non è piacevole come lo era con te.
non so fare l'amico, lo so e mi dispiace, scusa se ti creo dei disagi, mi spiace...a te ci tengo, ti voglio bene e proprio per questo non voglio più prendermi gioco di te. grazie di tutto lorenzo...grazie per tutto....
lettera ad un amico testo di stefanosz
0