Per te che lavori e non ridi

scritto da Riccardo3
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Riccardo3
Autore del testo Riccardo3

Testo: Per te che lavori e non ridi
di Riccardo3

Scrivo queste due righe così, a cuor leggero.
Nei giorni passati ho rivisto uno dei miei film preferiti e come sempre ogni volta lo apprezzo sempre di più! Questa volta peró mi è capitato di fare una riflessione a distanza di giorni, come un fulmine a ciel sereno mi affiorano alla mente parole cosi profonde che davvero mi hanno tormentato e tutt’ora mi tormentano: in questa società malata fatta di consumismo, apparenza, di scalate al potere, ogni persona, ogni cazzo di persona è così cattiva con il suo prossimo. Sono sempre pronti a raggirarti solo per i loro interessi, per avere un vantaggio, per guadagnare qualcosa in più.
Così con qualsiasi bipede umano che cerca sempre di sovrastare qualcuno, per sentirsi più forte, come nel mondo animale per conquistare la femmina per l’accoppiamento e allora mi chiedo sarà che sono in via d’estinzione? Forse troppo sensibile?
Non lo so, penso che il tempo farà da maestro e o mi conformerò, vivendo di apparenza, di foto su instagram o continuerò nel mio a fare quello che ho sempre fatto, mettendo prima gli altri e dopo i miei interessi personali.
Per te che lavori e non ridi testo di Riccardo3
4