Fino all'infinito

scritto da JadeNess
Scritto 3 anni fa • Pubblicato 3 anni fa • Revisionato 3 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di JadeNess
Autore del testo JadeNess
Immagine di JadeNess
"E guardandoci indietro, ammirando quello che avremo costruito, cammineremo mano nella mano, fino all’infinito."
- Nota dell'autore JadeNess

Testo: Fino all'infinito
di JadeNess

Sarà bello incontrarci per la prima volta, sentire il calore dei nostri corpi fondersi in un’unica fiamma.

Sarà bello scambiarsi il primo bacio, assaporare ogni singolo istante. Sarà impacciato, timido, ma sarà un momento stupendo. Sarà unico e speciale, la prima volta più bella, la nostra.

Mi prenderai la mano e io la stringerò per non lasciarti andare. Mi guarderai con il sorriso sulle labbra, e con le guance rosse ti volterò lo sguardo, regalandoti il mio sorriso più sincero.

Mi renderai felice, mi riempirai d’affetto. E io saprò amarti, come Dante amava Beatrice, saprò donarti momenti bellissimi, saprò come renderti felice anche se con qualcosa di piccolo. E tu saprai come incantarmi solo guardandomi. Nei miei occhi nasceranno due stelle, e si illumineranno perdendosi nei tuoi. Saprai scatenare mille emozioni soltanto avvolgendo le tue braccia intorno a me. E io mi sentirò protetta, coccolata.

Mi proteggerai dalle mie paure, mi terrai al sicuro dal mondo. Mi avvicinerai a te e non mi lascerai più andare via. Crescerò al tuo fianco e tu ti prenderai cura di me. E quando cercherò il tuo sguardo, lo troverò alzando il mio, e mi sentirò sicura sotto i tuoi occhi.

Ci divertiremo insieme, faremo insieme cose buffe e, guardandoci negli occhi, scoppieremo a ridere fino a non avere più fiato. Mi comporterò da bimba, farò finta di non vederti se ti sto cercando, ti chiederò di rispiegarmi le cose altre cento volte, pur di sentire ancora la tua voce. Verrò dietro di te senza farmi sentire e ti ruberò tanti di quei baci che neanche riuscirai a contarli.

E sarà bello vederti per quell’unica volta, inginocchiato davanti a me, mentre mi chiedi di restare al tuo fianco per sempre. In quel momento saremo solo io e te, nessun altro al mondo. Saremo avvolti da un filo rosso, che seppur fragile, nessuno potrà mai spezzare.

Camminerò piano alle tue spalle, tutta vestita di bianco e ci emozioneremo al solo guardarci negli occhi. Sarà un momento magico, come vivere un sogno, un sogno da cui non potremo svegliarci. E capiremo che non aspettavamo nient’altro.

Apriremo gli occhi e ci troveremo l’uno affianco all’altro, in una vita tutta nostra. Il mio primo sorriso la mattina sarà dedicato a te. Esigerò il bacio della buonanotte come una bambina, e vorrò trovarti al mio fianco appena sveglia. Passeremo ore intere a coccolarci sotto le coperte e mi appoggerò al tuo petto per sentire i battiti del tuo cuore.

E poi sarai tu ad appoggiarti a me, per sentire quel cuoricino che inizierà a battere al ritmo del mio. E terrai in braccio una piccola vita, emozionato, facendomi spettatrice del momento più dolce a cui avrò mai assistito. Sarà il nostro sogno atteso, quello che avremo da sempre desiderato.

Ci saranno momenti bui, momenti in cui discuteremo, potrei arrivare a piangere fino a consumare tutte le lacrime. Ma quello che ci avrà uniti sarà in grado di abbattere ogni dubbio. Ci correremo incontro stringendoci più forte di come avremo mai fatto. E guardandoci indietro, ammirando quello che avremo costruito, cammineremo mano nella mano, fino all’infinito.

Fino all'infinito testo di JadeNess
5

Suggeriti da JadeNess


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di JadeNess