Meraviglia illusa

scritto da Zafira
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Zafira
Autore del testo Zafira
Immagine di Zafira
Illusione, scintilla del mio cuore.
- Nota dell'autore Zafira

Testo: Meraviglia illusa
di Zafira

Batte il cuore per te, nuova arrivata.. batte sempre più forte. Appena ti vedo mi mandi fuori di testa, è come se facessi un giro in giostra, è così che cominciò la festa nel mio cuore palpitante di energia e mi accorgo che sei diventata quasi mia, ci sono quasi... ma per conquistarti manca ancora una cosa, aspetto che ti metti in posa e click, dio santo quanto sei chik... Solo tu sai essere così dannatamente sexy e mi fa impazzire il solo pensiero di passare del tempo insieme a te, inuguagliabile bellezza. Mai mi sarei aspettata di avere questa opportunità, dopo quel colpo al corazon, ma ora sta ripartendo ancora, come quella musichetta del carrilon.
Sei quel fuoco piacevole che arde su di me.
Mi piacerebbe sfiorarti la pelle, come fa la brezza con gli alberi, come quell'insicurezza che mi sale addosso, ma io vorrei te tra le mie braccia, sulle mie gambe.
La prima volta che ti ho vista, pensavo fossi un miraggio, uno splendido miraggio... non potevo immaginare uno spiraglio di luce così immenso, che mi entrasse dentro così intensamente, dritto al cuore.
Non sapendo più come comportarmi, rimango d'innanzi a te, dolce crepuscolo ombreggiato, così come il mio cuore è quando sta con te. Una meraviglia illusa.
Meraviglia illusa testo di Zafira
8

Suggeriti da Zafira


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Zafira