Hai dimenticato

scritto da Smoky
Scritto 4 anni fa • Pubblicato 4 anni fa • Revisionato 4 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Smoky
Autore del testo Smoky

Testo: Hai dimenticato
di Smoky

Hai dimenticato.

Tutto il tempo passato insieme, tutte le battute che ci facevano ridere e che nessun'altro capiva, tutti gli scherzi, tutti i regali, tutte le giornate di divertimento, tutte le notte di chiacchierate.

Hai dimenticato tutto.

L'hai dimenticato come se fosse stato solo un sogno, un'illusione, qualcosa di completamente insignificante. Come se non fosse durato anni, come se all'inizio non mi avessi detto che ero la persona più importante della tua vita.

L'hai dimenticato come se non fosse mai esistito.

Hai dimenticato il mio compleanno ed il giorno in cui ci siamo conosciuti. Hai dimenticato il regalo che ti ho fatto a Natale l'anno scorso. Hai dimenticato il videogioco a cui abbiamo giocato un'infinità di volte. Hai dimenticato la mia voce, la stupida felpa blu che indossavo ogni giorno, la mia canzone favorita ed il mese dell'anno che odiavo di più. Hai dimenticato il colore dei miei occhi ed il rumore dei miei passi che prima riconoscevi con tanta facilità. Hai dimenticato tutto quello che potevi dimenticare e anche quello che, secondo me, avresti ricordato per sempre.

Hai dimenticato tutto.

Io lo ricordo ancora.
Hai dimenticato testo di Smoky
7