Frammenti di pensieri

scritto da Zanzara
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Zanzara
Za
Autore del testo Zanzara

Testo: Frammenti di pensieri
di Zanzara

Dopo quasi un anno continuo a pensarti.Sono successe così tante cose...in realtà non mi manchi TU,ma ciò che eravamo,quello che sentivo,come mi sentivo...ora è tutto confuso,ogni tanto niente ha senso,ma dopotutto sto bene. Mi ritrovo qui a scrivere perchè ho cancellato ogni possibilità di contattarti,tranne la tua presenza nei miei sogni ancora presente ogni tanto. Non riesco a vivere bene,non riesco ad amare più...lo vorrei veramente con tutto il cuore,ma ho paura. Tutta colpa tua,che prima mi rassicuravi che tutto andava bene,che saremmo stati felici...ed ora invece...
Potrei dire che ti odio,potrei veramente dire qualsiasi cosa su di te,ma in fondo so benissimo che se son ancora qui a pensarti ed a piangere per te è perchè alla fin fine quello che era un Noi è stato il Tutto per me.
Le persone fanno fatica a capirlo,soprattutto dopo tanto tempo,ma non mi importa,non ne parlo.
Scrivo invece. Scrivo perchè devo avere una valvola di sfogo,devo buttare fuori tutto questo schifo, questo ammasso nero che mi sta ostacolando qualsiasi tipo di attaccamento per paura di ricadere. Quanto ti ho amato...non immagini. Non puoi farlo perchè tu non l'hai fatto,o per lo meno non fino in fondo. Ma che amore può essere un amore superficiale? Non esiste...è una finzione.Tu lo eri.
Ho sempre sperato di averti lasciato qualcosa,di averti insegnato un po' di amore,di rispetto...ma ho solo ricevuto in cambio un cuore polverizzato,che sto ancora cercando di rimettere a posto.
Pretendo tanto dagli altri ora,sai? Ma molto più da me stessa. Pretendo di non sentire nulla per un altro ragazzo,di non legarmi,di non affondare come ho fatto per te. Nessuno,nessuno sa quanto possa essere difficile questo per me...per me,che l'unico mio sogno era proprio quello di amare per sempre una persona. Quella persona eri tu.
Ho cercato di toglierti dalla testa,ma i ricordi spuntano quando meno me lo aspetto. Mi sono bruciata con te. Bruciata da morire. Mi hai fatto diventare tutto ciò che non avrei mai voluto essere.
E ora ti maledico in silenzio, ascoltando una canzone che avrei voluto mi dedicassi. Chissà,forse scrivendo riuscirà a passarmi.
Frammenti di pensieri testo di Zanzara
0