Ci pensi?

scritto da Chiara.M
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Chiara.M
Autore del testo Chiara.M
Immagine di Chiara.M
Come sempre scrivo di getto, perchè penso che le emozioni più belle siano quelle esternate senza filtri.
- Nota dell'autore Chiara.M

Testo: Ci pensi?
di Chiara.M

Quando parlavi era così piacevole ascoltarti, sentire le tue emozioni, i tuoi racconti, le tue giornate sempre così frenetiche ed il tuo accento così "sud" che ogni volta mi faceva sciogliere.
Io penso davvero che nessuno possa essere paragonabile a te, tu che nella tua completa semplicità mi hai fatto capire il valore delle cose che per me quasi erano scontate, tu che mi hai sempre spinta a credere in me stessa ed è grazie a te che ho iniziato a scrivere ed ho capito che uno dei modi più belli per poter esprimere le proprie emozioni è proprio questo.
Quando ti parlavo delle mie teorie sulle stesse, quando ti ripetevo per ore infinite le cose che studiavo, quando ti parlavo di ciò che scrivevo.. tu non ti stancavi mai di ascoltarmi e anche 3 ore con te sembravano solo 5 minuti.
Mi sento così vuota da quando non ci sei tu.
Spesso quando sento parlare di alcune cose mi torni in mente, ci sarebbero così tante cose che vorrei dirti, mandarti, farti leggere, vorrei poter incrociare il tuo sguardo, farti capire che poteva essere qualcosa di davvero bello, ed invece mi ritrovo qua dinanzi ad uno schermo a cercare di sfogare le mie emozioni per potermi sentire più leggera.
Io non sono mai stata una che credeva alla propria "persona " della vita, alla "metà della mela" per me queste cose sono sempre state assurde, ma dopo aver conosciuto te, mi sono resa conto che ho sempre sbagliato.
Ci pensi? testo di Chiara.M
10

Suggeriti da Chiara.M


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Chiara.M