Ricordati

scritto da bimbo_yo
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di bimbo_yo
bi
Autore del testo bimbo_yo

Testo: Ricordati
di bimbo_yo

È vero che mi manchi, è vero che ti penso... Ma è anche vero che il mio cuore è pieno di cicatrici e tu continuamente lo colpisci con la spillatrice senza capire chi ti ha amato veramente non ti porto del rancore e ti ho perdonato ogni vecchio errore..

Non ti ho dimenticata tu fai parte del mio dolce passato
mi chiedo come fai a non ricordati di tutti i problemi
che abbiamo affrontato mi chiedo come hai fatto a dimenticare
tutto l'amore che c'è stato..
Io mi ricorderò dei momenti belli che abbiamo passato oy sai cosa penso io e te 3 metri sopra il cielo io mi ricorderò di questa favola si tu la mia reggina e o il tuo re..
Io mi ricorderò tutto quello che c'è stato mi fa male quando per orgoglio sputi sopra il piatto dove hai mangiato mi fa male pensare che per orgoglio vuoi cancellare tutto quello che c'è stato mi ricordo che il nostro sogno era la nostra storia che durava a l'infinito ora spigami perche il nostro amore sembra finito!!?

"Ricordati di me perche sono stato stupido e adesso mi sento confuso, ricordati di me per l'amore che ti ho dato, ricordati di me perche ti ho amata veramente,ricordati di me perche ti ho desiderata, ricordati di noi perche ci siamo amati, ricordati di noi ricordati solo di noi!"

Ogni volta che si illumina quel display spero che sei tu e sai non chiedo tanto cercami con una scusa banale infondo ci siamo
amati e possiamo parlare del nostro dolce passato..
Quelle poche volte che mi hai cercato mi sono illuso che tutto era cambiato invece mi sono ritrovato la stessa ragazza fredda
e incazzata e stupido ma spero che ritorni tutto come prima mi illudo che tu mi pensi mi illudo che tutto sia cambiato e mi sono stancato di tutto l'odio che mi hai donato e dico a me stesso che scemo che sono stato!

Dico che non ti devo pensare più ma poi in testa ci sei sempre tu mi chiedo perch tutto e cosi difficile mi chiedo come mai tutto sia finito quando sembrava che la nostra storia durava fino l'infinito... adesso penso che sia solo un verbo non esiste nulla che duri tanto tutto ha un inizio e una fine anche se spero in un dolce lieto fine!
Sono stato stupido credevo in te credevo a quello che dicevi
mi ricordo quando dicevi che io ero la cosa più bella che ti sia
capitata adesso dimmi dove sei finita spiegami perche sei cambiata voglio rivedere quella ragazza che di me era innamorata..

Non pensare a tutte le cazzate che ho fatto non pensare solo ha tutti gli sbagli che ho fatto pensa a tutto quello di bello che ho fatto per te alle giornate passate con me cercami anche solo per parlare due minuti ma tu fallo e lo so che leggendo questo testo ti scapperà un sorriso!

"Ricordati di me per l'amore che ti ho dato, ricordati di me perche ti ho amata veramente,ricordati di me perche ti ho desiderata, ricordati di noi perche ci siamo amati, ricordati di noi ricordati solo di noi!"
Ricordati testo di bimbo_yo
0