oggi è un'altra notte

scritto da alexia
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di alexia
al
Autore del testo alexia

Testo: oggi è un'altra notte
di alexia

Nelle profondità del buio si risvegliano i nostri pensieri e le nostre paure, la sola compagnia che abbiamo siamo noi stessi, cosa c’è di più temibile che affrontare noi stessi? Essere faccia a faccia coi nostri errori, tormentarci con le nostre preoccupazioni.

Forse per questo che non amo il buio.

Domani è un nuovo giorno, eppure stanotte è come tutte le altre notti, sono qui, nel mio letto aspettando che il sonno mi prenda che come sempre si fa desiderare. Nell’attesa penso e ripenso ai miei errori, a quello che ho fatto o che avrei potuto fare. La vita scorre infrenabile, il tempo scivola come la sabbia tra le dita, ma io sono sempre lo stesso, sempre con la sensazione di non avere raggiunto nessun traguardo nella vita, e nel cuore porto sempre la paura dell’ignoto del futuro.

Ma anche le tenere ha il lato positivo, nessuno sentirà i miei singhiozzi, nessuno vedrai mai le mie lacrime; mi è stato insegnato che lacrime e cattivo umore si lascia dentro le soglia di casa, in pubblico si mostra solo una faccia, quella col sorriso stampa sul viso, che sia vero o falso è di nessuna importanza.
oggi è un'altra notte testo di alexia
0