Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
cosa ho tra le mani? nulla
Amo la vita e non so il perché, mi ha tolto tutto quello che amavo, mi ha deriso mentre ero in ginocchio credendo che non sarei riuscita a rialzarmi.
Mi ha negato il suo aiuto quando ne avevo bisogno, mi ha schiacciata come fossi niente.
La odio, ma non riesco a smettere di amarla è tutto così paradossale,contraddittorio, a volte penso al concetto di amore e lo associo a tutto questo.
Odio quello che mi ha fatto diventare, perchè per arrivare dove sono ora ho dovuto stringere i denti e strisciare solo con i gomiti e le lacrime agli occhi, mentre passavano le stagioni con i gomiti toccai la fredda neve dell’inverno, le foglie appassite autunnali, la pioggia primaverile e il sole estivo che batte sulla mia testa.
Cosa sono o meglio Chi sono adesso?
Nulla, mi sento come se fossi aria, come se non esistessi, come fossi un ologramma.
Vado avanti non so dove vado, mi sono persa tra le strade della crudele vita, non so più quale sia la scelta giusta o no, ho perso la mia obiettività, ho venduto qualcosa di me per tornare a rialzarmi e a ogni caduta il prezzo da pagare si faceva sempre più alto, vetri in mille pezzi sparsi sul pavimento come il mio cuore.
Mi sono persa durante il tragitto, non so se riuscirò mai a tornare a casa.
Mi sono persa a causa dell’amore contorto che provo nei confronti della vita.
Cosi camminando continuo a perdermi.