Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Morirò felice, di un bene incurabile, sconosciuto, come se fosse per Contaminazione di purezza, pandemica poesia. Che sia contagio d’ anima, se potessi scegliere d’ ammalarmi, preferirei patir così, di anima contagiosa. Che non v’ è cura alla felicità maestra…. È un' allegra festa. Infestati, infestarmi. Devi attraversare tutte le gioie per apprezzare meglio e a fondo il dolore. Devi vivere di questa virtuosa morte per sopravvivere alla bellezza dell’ anima. È endemica lingua, virale e cortese la parola che scroscia e tartaglia le molecole dell’ infinito. L’ accanimento terapeutico della felicità, questo tipo di cavia vorrei, vorrei che fosse trattato così il mio dolore, per accadimento non farmacologico vorrei guarirlo, una sorta di insuccesso de la scienza, sperimentale e funzionale alla ricerca. Alla ricerca della felicità.