Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Bisogna credere nei sogni, bisogna evadere da realtà conservatrici e arcaiche. Trovate il vostro posto dove non è vietato sognare, prendete appunti e credete sempre in quello che fate, i vostri sogni si realizzeranno!!!
Purtroppo in molti posti i sogni vengono distrutti o ridotti ad una minima cosa. Si tende ad essere felici con pochissimo, a godere delle piccole cose, ad evitare di pensare cose troppo grandi. Chi come me pensa cose troppo grandi si trova fuori luogo e molto spesso perso, non viene valorizzato il grande sognatore, anzi viene quasi disprezzato, qui si pensa solamente a guardare in faccia una realtà che inevitabilmente sarà triste e monotona. Tutti hanno paura di uscire fuori dagli schemi, tutti seguono le masse e le mode del momento. I ragazzi di oggi cercano in qualsiasi modo di allontanarsi dalla realtà, chi con l’alcol, chi con il telefono, chi con qualsiasi cosa che lo possa distrarre dal fermarsi un attimo e pensare. La cosa più bizzarra è che sono stati gli umani stessi a creare queste distrazioni. Perché si vuole fuggire dalla realtà, che cos’è che fa così tanta paura? Il rendersi conto di non essere riuscito a realizzare i tuoi sogni? La mancanza di una persona a cui tenevi? La morte?
é un peccato che i sogni vengano distrutti, le menti più brillanti sono quelle dei bambini, che non hanno alcuna cattiveria dentro e sognano solamente un mondo spettacolare e migliore di quello che vedono.
Vorrei cambiare il pensiero di molte persone, non so quante persone possano essere, chissà magari qualcuno la pensa come me e avrei uno in meno con cui parlare e uno in più con cui collaborare.