MUSSOLINI NON E' MAI ESISTITO.

scritto da Nulla
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Nulla
Nu
Autore del testo Nulla
Immagine di Nulla
Nu
Nuova importante scoperta storica negazionista.
- Nota dell'autore Nulla

Testo: MUSSOLINI NON E' MAI ESISTITO.
di Nulla

Gli scorsi giorni, c'era stata qualche discussione sull'esistenza di Gesù

ho una dimostrazione più importante: Mussolini non è mai esistito, non è che una riproposizione di una miscellanea di vecchi miti.
Vero che come sostengono gli assertori dell'esistenza, potrebbe darsi che lo stesso Mussolini abbia scelto alcune date per crearsi il mito, come ad esempio scegliere per la marcia su Roma il 28 Ottobre, giorno in cui Costantino dopo la sua marcia conquistò la città. Ma non poteva certo scegliere lui di essere defenestrato il 25 Luglio, giorno della proclamazione di Costantino imperatore Oppure iniziare la guerra d'Etiopia che diede vita al suo impero nel giorno della battaglia di Filippi che diede l'avvio alla nascita del sistema imperiale romano, Ma non poteva stabilire di concludere la conquista il 5 Maggio giorno in cui morì l'imperatore Napoleone (E nacquero Marx e la segretaria di Fini) oppure ancora, farsi nominare maresciallo dell'impero il giorno in cui cadeva Parigi, capitale dell'impero di Napoleone. Ma non poteva certo essere sua scelta perdere Addis Abeba il giorno dell'abdicazione di Napoleone.
Ma soprattutto: Non poteva scegliere di nascere il 29 Luglio, giorno in cui sarebbero morti l'allora re Umberto I e l'allora presidente del consiglio, Agostino Depretis: guarda caso, l'unico capo del governo dopo Cavour morto in carica come Mussolini, e l'unico capo di stato italiano morto di morte violenta in carica come appunto Mussolini. Ma non basta, sommando gli anni che mancavano alla morte di Depretis (4) con quelli che mancavano alla morte del re (17) si hanno esattamente gli anni di governo di Mussolini. E se non fosse sufficiente, l'ultimo governo dell'altro capo di stato morto in carica, (Cavour) era stato varato il 23 Marzo, giorno della fondazione dei fasci di combattimento. Ma ci furono altri due presidenti del Consiglio che morirono di morte violenta quando non erano più in carica: Ettore Perrone, morto il 23 Marzo nella battaglia di Novara, e Aldo Moro, il cui ultimo governo cadde il ...29 Luglio...
Ci sarebbero poi molteplici altre coincidenze di date inspiegabili, come la fine della repubblica sociale il 27 Aprile, Giorno in cui finirono anche la Cisalpina ed il regno Italico di Napoleone O la coincidenza del suo discorso del tre Gennaio 1925, da tutti definito l'avvio del regime, con la nascita di Fini il tre Gennaio di un anno a cifre invertite, il 1952. E sempre per "caso" Fini venne poi espulso dal pdl il 29 Luglio. E sempre per "caso" ha annunciato la nascita di Futuro e Libertà, il 5 Ottobre, giorno della fondazione dei fasci d'azione internazionale, da cui nacque il fascismo.
Ma per non annoiare ulteriormente, concluderò con l'anomalia più eclatante, i continui parallelismi con Cristo. Non volendo esagerare nell'imitazione, gli inventori della leggenda di Mussolini, anziché di un falegname lo hanno fatto figlio di un fabbro: ma è fin troppo
chiara l'assonanza con il falegname, la data del 25 che si ripresenta ben due volte il 25 di Luglio ed Aprile, Il tradimento di uno dei suoi (Giuda - Ciano) L'abbandono (Degli apostoli e del Gran consiglio del fascismo) Ma il fatto più incredibile è che entrambi i personaggi vengano arrestati il 27 Aprile, con finale esposizione di entrambi alla folla oltraggiante.
Nessuna persona ragionevole, potrebbe credere ad una simile massa di coincidenze, chiaro che il personaggio di Mussolini è stato inventato.
MUSSOLINI NON E' MAI ESISTITO. testo di Nulla
0

Suggeriti da Nulla


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Nulla