19/08/2003 15:55
Ci sono giorni come questo in cui ogni cosa ci appare priva di significato,in cui la vita ci sembra vuota,ed ogni cosa costruita fino adesso (se mai ne abbiamo mai davvero costruite,di cose),persa per sempre tra l’infinito di ciò che è più grande,di ciò che crediamo non riusciremo mai a raggiungere..
Beh,questo per me è uno di quei giorni..
Non ho concluso niente nella mia vita,non ho fatto che cullarmi nella dolce attesa di qualcosa che non accadrà mai,e che sto ancora qui ad aspettare,convinta che anche per me,un giorno,ci sarà qualcosa di mio.
Forse non è ancora giunto il tempo di esserci,e sulla soglia di questo baratro fatto d’incertezze posso soltanto sognare,e sperare che una volta o l’altra,ci sarà qualcuno che creda veramente in me,e che mi dia la forza di andare avanti,incontro a quello che tutti si ostinano a chiamare “destino”,e che se davvero esistesse,non ci sarebbe motivo alcuno per non lasciarsi trascinare dal turbine degli eventi.
Io non credo nell’esistenza di un cammino già programmato,ma mi accorgo come,poco a poco,anch’io sto per esserne assorbita.
Io con la voglia di arrivare prima,e il desiderio di cadere giù.
I sogni non vivono,vanno vissuti.. ma i miei sono troppo grandi,li vedo come massi giganti che cercano di schiacciarmi sotto il loro peso.. ridono di quel che sono,ridono perché sanno bene che io sono solo una loro piccola preda..
Ed io rido di loro,perché ancora non sanno,invece,che non li lascerò volare via,sono troppo pesanti per poter fuggire,e resteranno sempre con me,sempre..
Miei sogni grandi,miei sogni forti,voi rimarrete sempre con me..
Piccola preda dei miei sogni testo di Yuriel