Pioggia

scritto da Melainapsike
Scritto 18 anni fa • Pubblicato 18 anni fa • Revisionato 18 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Melainapsike
Me
Autore del testo Melainapsike

Testo: Pioggia
di Melainapsike


Chiudo gli occhi imperlati di tenere gocce di questa pioggerellina leggera che dolcemente mi strucca, che mi dona leggiadra il calore di un attimo di malinconica libertà, di lotta sensuale contro il destino, contro un domani di cui non voglio vedere l'alba, di cui non voglio contare i secondi. Combatto appoggiata su un muro qualsiasi di una via di cui non conosco il nome, combatto sola in un luogo segreto, isolato dal mondo da questa pioggia incessante e materna e sento tra le labbra un sapore salmastro, diverso da quello di quest'acqua innocente che cade bella e immaccolata, che racchiude ancora in sè l'intimità di dolorose pulsazioni.

Mi sento stanca, ma vorrei un solo istante, un istante ancora, per sfiorare la perfezione di una vita che sfugge, di un corpo sfumato dalla carezzevole pioggia di questa notte, di un'anima eterea e inesistente, ma non ci riesco. E mi sento così lontana da questo che bramo e non ho nessun istante per poterlo sfiorare.

Mi sento vicina al sonno, all'unico sogno perfetto e immortale che vivrà per sempre in me. E non ci sarà più un risveglio, una realtà che lo neghi. E l'infinito mi si avvicina, sto seducendo la morte, graziosamente...E non vi sono più dubbi ora, sono delziosamente irresistibile anche per lei.
Pioggia testo di Melainapsike
0