La donna del soldato

scritto da Beddazza
Scritto 23 anni fa • Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Beddazza
Be
Autore del testo Beddazza
Immagine di Beddazza
Be
Al mio amore..la mia ispirazione continua
- Nota dell'autore Beddazza

Testo: La donna del soldato
di Beddazza


Ho sempre saputo e pensato che le mogli e le fidanzate dei militari non dovrebbero mai fare paragoni con il lavoro dei loro soldati..o che mai..avrebbero dovuto dire..se mi vuoi bene..non lo fai.
Ma adesso capisco..non è un atto di egoismo..come ho sempre pensato fosse..li amiamo veramente i nostri soldati innamorati..

E vogliamo poterli amare senza paura..senza timore per la loro incolumità..SEMPRE..vorremmo abbracciarli ogni istante..tenerli stretti a noi..preferiremo dare la nostra vita..piuttosto che mandarli nel pericolo.

E il brutto della situazione è che anche se ti prometti di romperti il culo per diventare qualcuno..per potergli permettere, un giorno, di stare a casa se vorrà..il suo lavoro è la cosa che ama..è la cosa che lo fa brillare..è sempre stata la sua vita...e allora..che fare??..

..continuare a stare con lui..CERTO!..SEMPRE!..e intanto..soffrire in silenzio..ma alla fine..il vostro uomo sarà felice..avrà coronato il suo sogno..e voi..il vostro.. "stare con lui..sempre"..pronte a stargli accanto in ogni situazione..a soffrire e pregare perchè non gli accada niente.
La donna del soldato testo di Beddazza
0