un natale atteso

scritto da alipervolare
Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di alipervolare
al
Autore del testo alipervolare
Immagine di alipervolare
al
è ancora un sogno , ma riesco a vederlo già fra le mani
- Nota dell'autore alipervolare

Testo: un natale atteso
di alipervolare


Un mistico silenzio si sveglia nel cielo, pletore di stelle con punte lustraste stanno circondando la COMETA per preparare il concerto di luce; le notti di questa vigilia stendono i loro contrasti di buio in un cielo di infinito amore.
La mia anima contempla il firmamento che sta costruendo la notte magica e soavemente mi sussurra: ''Fui creata da DIO per soggiornare in te e darti i Suoi tesori. Se vuoi, scoprili e coglili come ladro abile di te stesso. Troppo a lungo mi hai trascurata, ma ora che mi hai cercata, dammi la mano e affidati come un cieco al suo cane.
Finalmente hai trovato un'amabile confidenza con la luce, percio' ti dico: non ti curar piu' di quella parte del mondo che ti ringhia addosso ma guarda il tuo orizzonte sereno. DIO mi ha fatta portatrice del Suo progetto per te. Hai percorso un cammino impervio ma necessario e LUI era al tuo fianco e vegliava silenzioso sui tuoi bui di stanchezza. Eccoti pronto per nascere anche tu a Betlemme. Apri i tuoi occhi, c'e' un angelo per te, ha volto di donna
e forse ti dirà che il suo passo è già nel tuo futuro. Abbraccialo col tuo sorriso più bello perchè il suo sorriso possa diventare il tuo NATALE.
Se cerchi la giusta geometria della tua esistenza, cogli il suo fiore.''
Queste parole mi sono state sussurrate ed io ora credo alla voce della mia anima.
Volgo lo sguardo sulla chiesetta lassu' in collina ed ascolto mistici canti di accogliente preghiera.







un natale atteso testo di alipervolare
0