GRAZIE,SCUSA,PERDONAMI.

scritto da bluedream
Scritto 24 anni fa • Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di bluedream
bl
Autore del testo bluedream
Immagine di bluedream
bl
TUTTO SI COMMENTA DA SE
- Nota dell'autore bluedream

Testo: GRAZIE,SCUSA,PERDONAMI.
di bluedream


C’è il sole e lo vedo li sperduto al centro del mondo. Ho voglia di rimanere alle sue spalle per osservarlo in eterno mentre con i suoi occhi grandi si guarda attorno e non capisce…ma poi la voglia di corrergli incontro mi fa scattare veloce,ci uniamo in silenzio. Stiamo ancora in silenzio e non ho voglia di parlare per rovinare tutto ma come sempre parlo…
Sembra cosi fragile visto da vicino e la sua voce è cosi diversa da come l’avevo percepita al telefono.
Sono contenta, prego che mi stringa ancora più forte quasi a lasciarmi senza fiato.
Mentre passeggiamo non sento più emozioni, tutto si disperde nell’aria fresca bolognese mentre il sole scioglie le nostre anime e le nostre parole precipitano in fondo all’anima come se fossero l’ultima ruota del carro.
Saliamo in cima alla torre e in cima ai nostri sogni e dall’alto guardiamo il mondo reale come se fosse troppo lontano ormai, come se il sogno facesse troppo parte di noi per svanire una volta scesi, Bologna è nostra e nessuno può intromettersi tra i nostri 2 sguardi, nessuno potrà mai distruggere quello che abbiamo creato in pochissimi istanti.
Appena scesi è proprio come avevo sognato, ancora uno splendido sogno… e stavolta ci ritroviamo a guardare tutto dal basso, sdraiati sul nostro piccolo mondo fatto di 2 metri quadrati di estrema profondità, la sua anima mi accarezza il cuore e mi fa vibrare come poche volte in vita mia, lo ascolto mentre senza paura(o forse con troppa paura…) sussurra le sue sensazioni e il cuore batte sempre più forte maledizione.
Annego nell’angoscia del tempo che passa e porta via con se il nostro sogno, no per favore fermati tempo e regalami altri istanti di tutto questo… altri istanti di lui… altri istanti di forte dolore e forte felicità.
Esplodo e lo abbraccio, non ho intenzione di lasciarlo svanire, non ho intenzione di piangere…
Ma…ci alziamo e pian piano ci dirigiamo verso la fine di tutto, mi do un limite entro il quale smettere di seguirlo, ma le lacrime sono vicine e preferisco non raggiungere il limite per non bagnare di tristezza tutto quello che fino a quel momento è stato perfetto.

Stringimi…stringimi forte e giurami che non è la fine… dammi le tue mani e guardami.

Se aspettassi altri 2 momenti tra le sue braccia cadrei per terra distrutta dall’avvento della realtà.
Cosi ognuno si gira per intraprendere la sua strada e i bolognesi mi prendono per matta perché mentre da sola mi dirigo verso piazza maggiore ho il viso stravolto. Trovo la forza per non rigirarmi nella sua direzione perché le nostre 2 vite sono già troppo lontane e altre 2 vite fanno parte di noi e nessuno vuole distruggere l’altro.
Forse ci siamo già distrutti mio tenero bastardo. Vorrei chiederti perdono ma non trovo un buon motivo,intanto ne sento un gran bisogno.
I miei dubbi mi sconvolgono, la mia concezione dell’amore crolla lasciando il vuoto.
…forse io voglio solo volare, voglio vivere, non voglio morire…questa frase risuona come un tuono dentro me.
Ma io ho quella mia vita che ho già scelto di vivere tanto tempo fa senza di te, quella vita che mi tira troppo dentro, quella vita che senza di te è stata bella lo stesso ma che ora sento lontana anni luce da quello che voglio.
Ma li dall’altra parte,nel mio vero mondo, sta ad aspettarmi il mio grande amore e non lascerò che i miei equilibri già precari si dissolvano nuovamente a causa tua, tu che non hai mai provato niente per me e se adesso provi qualcosa sono contenta ma non basta, c’è quella parte del mio mondo che penso di amare eccessivamente e che ha bisogno di me e che ho bisogno di “lei”…

Prima di addormentarmi prego. Non sconvolgermi più di cosi. Hai gia fatto la tua parte.

Le rette parallele delle nostre due vite si sono incredibilmente incontrate violando ogni legge della geometria,hanno sconvolto tutto ma adesso riprendono il loro normale percorso trascinandosi per sempre il ricordo della realizzazione di quello che nessuno credeva possibile.
GRAZIE,SCUSA,PERDONAMI. testo di bluedream
0