Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
.. quando desideri qualcosa con ogni più minuscola ed impercettibile fibra del tuo essere ma sei costretto a rinunciarci, ad allontanartene.
A reprimere.. a soffocare.. a riscrivere i ricordi e controllare le emozioni; ad aprire gli occhi sulla disarmante realtà dei fatti… delle cose, delle situazioni, delle persone.
Ma… quanto sarebbe bello, almeno per una volta, vivere nelle illusioni? Fare finta che sia tutto normale, tutto esattamente come dovrebbe essere. Come SAREBBE DOVUTO ESSERE.
Il dolore della negazione..
Il dolore della consapevolezza…
Il dolore del “anche stavolta un buco nell’acqua, l’ennesima finzione, l’ennesimo fuoco fatuo.”
Il dolore di dover affrontare il dolorante dolore che urla come impazzito e febbrilmente scalciante, dentro di te.
Il dolore di avere l’obbligo di salvare te stesso, uccidendo una parte di te che proprio non vuole morire…
Il dolore degli addii forzati, indesiderati, semi-sbagliati. Quel dolore che potresti non provare ma che, inevitabilmente finirebbe per fartene provare un altro, forse ancora più grande, forse ancora più distruttivo.
Il doveroso dolore di salvarti anche quando, in realtà, non vorresti altro che lasciarti andare… succeda quello che succeda, nel vivere il tuo piú grande INCUBO ad occhi aperti.