Oggi è uno di quei giorni in cui

scritto da SempreAntony
Scritto 23 anni fa • Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SempreAntony
Se
Autore del testo SempreAntony
Immagine di SempreAntony
Se
Anche oggi è così
- Nota dell'autore SempreAntony

Testo: Oggi è uno di quei giorni in cui
di SempreAntony


Oggi è uno di quei giorni in cui ti chiedi ma perché cazzo i miei genitori mi hanno messa al mondo e non soltanto io anche due sorelle bacate nella testa come me sì perché mio padre defunto morto da più di vent’anni era folle e quella follia ora è nelle nostre teste follia ereditaria e oggi è un giorno in cui vorresti avere una siringa e spararti dell’aria in vena per avere un embolo che arrivi al tuo cervello bacato al tuo cuore e così questa sofferenza insopportabile finalmente cesserà.
Perché quest’idea? L’ho visto in un film sì in un film ma come mi lascio influenzare da un film allora sono una ragazzina no no ho 50 anni non sono una ragazzina sono una nonna ma quella scena non la dimenticherò mai.
Il film è Coming Home parla di quei poveri fottuti reduci del Vietnam pazzi pure loro per quello che hanno visto i compagni squartati nelle risaie le donne i bambini violentati i villaggi distrutti tutta quella violenza tutto quel sangue inutile ed allora ecco che uno di loro giovane giovanissimo decide si chiude in infermeria gli altri da fuori gli gridano di aprire ma lui no non apre ed invece prende una siringa e si inietta dell’aria in vena e muore stecchito lì sul colpo.
Ah che bella morte deve essere quella un’istante e non ci sei più poi sì gli altri piangono ma dopo qualche mese tutto torna come prima chi cazzo se la ricorda questa pazza chi? Non è vero non è vero che quando una persona muore gli altri soffrono tanto da non sopravviverle, non è vero ho visto che tanti sono morti amici parenti ma gli altri hanno solo detto che non ce la facevano più senza di loro poi passati pochi mesi sono andati avanti come prima resta solo un lontano ricordo un lontano ricordo il tempo scolorisce anche quel ricordo e tutto torna come prima come prima che questa pazza si iniettasse in vena dell’aria e allora non è facile farlo?
Non posso farlo perché non ho la siringa mio marito le ha buttate sì avevamo delle siringhe usa e getta nel pronto soccorso ma lui le ha prese e le ha buttate via per paura che io facessi quel che ho in mente da tempo così cosa faccio adesso?
Prendere i farmaci no non serve poi ti fanno la lavanda gastrica mi salvano no io voglio morire.
Vorrei impiccarmi ma non sono capace a fare il nodo scorsoio il coltello ho già provato mi sono tutta tagliata ma la lama affilata fa tanto male ogni taglio un dolore forte troppo forte no il coltello o te lo pianti nel petto o niente non sono capace a tagliarmi le vene non so cosa fare come uccidermi se sapessi come lo farei perché oggi è uno di quei giorni in cui pensi che non resti nient’altro da fare solo la morte può fare cessare questa sofferenza che ti attanaglia il cuore la mente il corpo la parola tutto tutto tutto la fine.

FINE
Oggi è uno di quei giorni in cui testo di SempreAntony
0