Tutta la vita rimani lì, seduta, ad attendere qualcosa che non hai. Quel qualcosa che nemmeno tu sai spiegarti. Un'esigenza naturale, un bisogno che, nascendo insieme a te, sa renderti sempre più insoddisfatta del tuo mondo. Quel principe azzurro sul quale, fin da quando si è piccole, si fantastica.
Un giorno però capisci che il tuo mondo sta per essere sconvolto. Uno spiraglio di luce ti sta accogliendo. Rimani incredula, stupefatta. Nulla di tutto ciò si era ritrovato lungo il tuo cammino. Hai paura. Insicura di tutto. Mille domande per capire una sola risposta. Infondo, è quello che hai sempre voluto. Un amore ricercato da una vita. Una favola che riesca a farti sentire una vera principessa. Quella certezza dell'arrivo a ciò che hai sempre aspirato, ti rende vulnerabile. In un attimo, ripensi a quando non avevi nulla a cui dedicare le tue attenzioni, il tuo amore. Certo, la tua vita ora è fantastica, però infondo, la mondanità di prima manca. Purtoppo, una relazione così coinvolgente, dopo aver raggiunto l'apice della felicità condivisa, è destinata a perdere quella luce che animava la complicità. Il desiderio e la passione si celano dietro l'affetto.
Tutte le coppie si ritrovano destinate a questo triste evento forse perchè, quando due persone diventano una sola, tutto svanisce. La ricerca del conoscere diventa ormai un' abitudine. Un calo che nessuno vorrebbe mai raggiungere, eppure, ognuno ci passa, anche di sfuggita, però lo attraversa. Per uscire da questo tunnel inevitabile, bisognerebbe ritrovare quell'atmosfera di serenità e di fantasia. Gli affetti saranno sempre minacciati da tempeste violente: è il sentimento che dovrà combattere e risorgere dalle macerie. Se non si combatte nella vita, si rimarrà sempre soli. La vera forza si raggiunge soltanto con l'unione. Non avere paura di ciò che avverrà, pensa al tuo presente e vivilo appieno perchè l'amore è il dono più prezioso e misterioso che ci possa capitare!!!
Attendere... Avere... perdere (?) testo di Bellascream