Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Quando mi iscrissi ad Alidicarta speravo che fosse un luogo dove si potessero esprimere liberamente le proprie idee ed essere liberi di mettere “like” e magari anche commentare se uno aveva qualcosa di serio da dire.
Purtroppo ho visto in questi 4 mesi che così non è.
Anche qui, come in gran parte dei social, ho incrociato atteggiamenti spesso infantili e anche offensivi. Purtroppo non si riesce a distaccarsi dalla cultura dei social dove tutto è permesso e lecito nascondendosi dietro ad un nickname.
Mi dispiace andarmene perché tanti, ma tanti, sono gli autori validissimi che scrivono cose stupende, ma se devo passare il mio tempo a giustificarmi del perché non metto like, come mai non commento o peggio ancora preoccuparmi di essere “bloccato” , senza aver nessuna colpa da qualche super autore convinto di essere il Magnifico Rettore della “ Ca’ Foscari” di Venezia, allora smetto di scrivere qui e mi leggo un bel libro in santa pace.
Un caro saluto, forse un arrivederci, a tutti gli autori.
Robycao