Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Se mai dovessimo incontrarci, nella sbadataggine di uno stridente sorriso di circostanza, nell’ incrocio più banale di uno sguardo, lungo la rampa di un qualunque accesso, io in salita e tu…nel senso opposto. Sorridimi, per un attimo solo, a voler ricordare al Mondo, che in questa macabra e inopportuna sciarada, siamo consapevoli di esserci.
Che il destino gioca le sue carte e noi, ci arrendiamo all’idea di avere un banco contrario e sommessamente interessato. Se penso quanto poco basterebbe, sapere dove e quando passerai per un punto del mio tragitto. Pianterei una tenda permanente anche ad avere risposta ad una sola domanda. Non sposterei le stelle nel cielo, ma certo ne immaginerei una stretta a me.
E il colpo di grazia, lo sappiamo bene, è quell’istante di incertezza nei nostri passi che, inesorabili ci allontanano dopo averci fatto sfiorare. Sono certo di aver sentito un incertezza nel ritmo dell’incedere, lo stesso rumore ha fatto il mio cuore in aritmia.