C'è Qualcosa Di Speciale

scritto da Squarciasete
Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Squarciasete
Sq
Autore del testo Squarciasete

Testo: C'è Qualcosa Di Speciale
di Squarciasete


Mi dica?

Non ci vuole molto per capire che la Cliente è un idiota.

Sì, certo.Mi segua.

Scommetto che anche lei ha una figlia molto sveglia di 2 anni e mezzo per la quale i puzzle da 24 pezzi sono troppo facili.

No, mi spiace.

Se ti ficcassi un dito in culo, ne uscirebbe sporco.

Dovrebbe rientrare.Non le so dire quando visto che noi esponiamo quello che ci arriva e, tranne la domenica, arriva sempre merce.

Anche questa è fatta.Vado nell'ufficio del personale e mi siedo.Bevo acqua, oggi Levissima.Mi gratto dietro l'orecchio, poi il naso e sbuffo.Ritorno nella bolgia.Faccio una pila con scatole di Lego.Mi pare solida.Ripenso al ragno anestizzato con Vetril e calpestato.Mi guardano incuriositi, i Clienti.Certo la pila è sul bordo delle scale.Ci salgo sopra, dando le spalle ai gradini.Inizio a muovermi a ritmo.

Too drunk to fuck, too drunk...TO FUCK!!!

Articolato e completamente dentro il ruolo di cubista.Tutti mi guardano.Passo la mano tra i capelli, poi davanti al viso e rallento i movimenti.Scatto e mi metto sull'attenti.Prendo la pistola, la punto dritta in fronte e sparo.

C'è un certo stile nello schizzo di sangue che sporca le scatole di Lego e anche il corpo che, sbalzato, cade sulle scale mostra, chiaramente, qualcosa di speciale.







C'è Qualcosa Di Speciale testo di Squarciasete
0